Milinkovic-Savic al Milan? Il giornalista conferma i rumors di mercato!

Intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico di 1 Station Radio, l’esperto di calciomercato Ciro Venerato ha svelato importanti sviluppi sul futuro di Sergej Milinkovic-Savic:

La Lazio cercherà di fare il possibile per trattenerlo ed allungargli il contratto. D’altro canto, il calciatore ha fatto capire di voler proseguire la sua carriera altrove, concedendosi ad opportunità economicamente più gratificanti”.

Milinkovic Savic
Calciomercato Milan Milinkovic-Savic

Calciomercato, Venerato: “Interesse considerevole del Milan per Milinkovic-Savic”

Successivamente, approfondendo il discorso relativo ad un ipotetico trasferimento del centrocampista biancoceleste nella prossima finestra di mercato, il giornalista della Rai ha confermato i recenti rumors riguardo il forte interesse del Milan, così come l’allontanarsi dell’ipotesi Juventus a causa dell’attuale situazione societaria.

Di seguito, il commento di Venerato:

Va considerato l’interesse manifestato più volte da Pioli e Maldini. Soprattutto, è la Premier ad essere una opzione concreta. Le condizioni attuali del club bianconero impediscono alla Juventus di affondare il colpo, seppur le cessioni eccellenti di Rabiot e Vlahovic potrebbero maturare possibilità considerevoli”

Impostazioni privacy