Spezia-Milan, dubbi a centrocampo per Pioli: le probabili formazioni

Questo pomeriggio alle ore 18.00 il Milan sfiderà lo Spezia al Picco. I rossoneri devono mettersi alle spalle la cocente sconfitta con l’Inter nella semifinale d’andata di Champions League e farsi trovare pronti per la sfida con i liguri, con tre punti preziosissimi in palio.

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli prepara quattro cambi rispetto all’euroderby. La volontà è quella di far rifiatare qualcuno per la sfida di martedì, ma al tempo stesso portare a casa il bottino pieno.

Spezia-Milan, De Ketelaere out

Stefano Pioli

Con molta probabilità saranno dunque quattro i cambi tra i titolari. Calabria e Giroud si siederanno in panchina, mentre Krunic e Bennacer (stagione finita) sono out per infortunio.

A subentrare saranno Kalulu, Pobega, Origi e Rebic, solo panchina per De Ketelaere. Di seguito le probabili formazioni della gara:

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian; Ampadu; Wisniewski; Nikolau; Ekdal; Bourabia; Esposito; Verde; Nzola; Gyasi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu; Kjaer; Tomori; Theo Hernandez; Tonali; Pobega; Saelemaekers; Brahim Diaz; Origi; Rebic.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie