UFFICIALE – Che riconoscimento per Leao: premiato dalla Lega Serie A

Non solo notizie negative sul fronte Rafael Leao. Il portoghese ha saltato l’andata dell’Euroderby di Champions con l’Inter e come affermato da Stefano Pioli, non ci sarà neanche contro lo Spezia.

L’ex Lille dovrebbe esserci per il ritorno di martedì e dopo l’ufficialità del rinnovo arriva anche un’altra soddisfazione personale, il premio di miglior giocatore del mese della Serie A.

POTM Serie A, Leao davanti a Lautaro Martinez

Rafael Leao

In giornata è stato reso ufficiale il vincitore del premio EA SPORTS Player of the Month di Aprile e a trionfare è stato proprio il talento del Milan.

Leao è stato il giocatore più votato dai tifosi salendo sul gradino più alto del podio davanti a Lautaro Martinez, Lorenzo Pellegrini, Mattia Zaccagni e Simone Verdi.

La consegna del premio avverrà nel pre-partita di Milan-Sampdoria, in programma sabato 20 maggio 2023 alle ore 20.45 a San Siro.

Per il numero 17 si tratta della seconda vittoria stagionale, dopo quella nel mese di ottobre.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie