Cerimonia di addio per Ibra dopo Milan-Verona? L’indizio da San Siro (FOTO)

Il Milan si appresta a salutare la stagione 2022/2023 nella giornata di domani, quando i rossoneri sfideranno a San Siro l’Hellas Verona alle 21:00. Dunque la squadra allenata da Stefano Pioli chiuderà l’annata davanti ai propri tifosi, sperando di concludere con una vittoria. La giornata di domani stando alle voci di mercato ed alcuni indizi provenienti da San Siro potrebbe essere l’ultima di Zlatan Ibrahimovic con i rossoneri.

Addio di Ibrahimovic? Pioli non conferma le voci

Milan Ibrahimovic
Cartellone San Siro Milan addio Ibrahimovic

L’addio di Zlatan Ibrahimovic dal Milan è uno dei temi che ormai tiene banco da diverse settimane. Nel corso delle ultime settimane difatti si è parlato molto del futuro dell’attaccante svedese, la quale è stato accostato in più occasioni al Monza.

Negli ultimi giorni però le voci attorno ad Ibrahimovic si sono alimentate, con i media che vedono sempre più probabile l’addio dello svedese dal Milan. Nella giornata odierna sono apparsi addirittura a San Siro dei cartelloni pubblicitari con il messaggio GodByeZlatan, e ciò farebbe presagire l’addio praticamente sicuro dell’attaccante.

Nel corso della conferenza stampa Stefano Pioli non ha però confermato l’addio di Ibrahimovic, parlando in generale dell’annata complicata dello svedese. Domani sicuramente si saprà con certezza il futuro di Zlatan Ibrahimovic, che sia al Milan o altrove.

Impostazioni privacy