Calciomercato, un top club piomba su Maignan: il Milan tratta solo ad una cifra

È ufficialmente partita una nuova era in casa Milan e l’obiettivo, come richiesto dalla curva, è quello di alzare il livello. La nuova politica di Gerry Cardinale non prevede giocatori incedibili, ma chiaramente si farà di tutto per far restare i quattro big (Maignan, Theo Hernandez, Tonali e Leao) a Milanello.

In queste ore sembra essersi manifestato l’interesse del Chelsea proprio su Mike Maignan. I londinese sono alla ricerca di un estremo difensore e sul taccuino c’è anche il nome del francese.

Chelsea su Maignan, il Milan spara alto

Mike Maignan

È ormai risaputo che il club di Todd Boehly voglia rimpiazzare Edouard Mendy e Kepa e nelle ultime settimane l’indiziato principale sembrava essere André Onana. Secondo quanto riportato da L’Equipe, nelle ultime però le mire sarebbero virate sull’ex Lille.

L’offerte dei Blues è di circa 60 milioni di euro, ma i Rossoneri hanno fatto sapere di non sedersi al tavolo per meno di 100/110 milioni. Nei prossimi giorni si capirà se il Chelsea proverà ad affondare il colpo o se mollerà la presa.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie