Calciomercato Milan, per il dopo Tonali si pensa ad un ex Serie A: costa 35 milioni

La cessione di Sandro Tonali lascia un vuoto a centrocampo. Ora il Milan cerca il sostituto e tra i vari nomi oltre a Frattesi, spunta anche un ex Serie A.

I Rossoneri hanno messo nel mirino Davide Frattesi, ma bisognerà superare la concorrenza di Inter e Juventus. Un altro nome è quello di Seko Fofana del Lens, l’ivoriano ha un trascorso all’Udinese e per riportarlo in Serie A serviranno circa 35 milioni di euro.

Fofana-Milan, l’agente può aiutare

Seko Fofana
Seko Fofana – ANSA – spaziomilan.it

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il 28enne è sempre stato un pallino della società e l’ora la cessione di Sandro Tonali, che garantisce una maggiore disponibilità economica, può far decollare la trattativa.

Un altro fattore da non trascurare è l’agenzia del giocatore, che è infatti la stessa di Marcus Thuram, altro obiettivo del Diavolo, molto vicino a vestire la casacca rossonera. Secondo il quotidiano però oltre al centrocampista del Lens, ci sarebbe anche un interesse per due olandesi: Tijani Reijnders dell’AZ Alkmaar e Mats Wieffer del Feyenoord.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie