ULTIM’ORA – Maldini e Massara lasciano il Milan: annuncio da Sky

Ha del clamoroso quanto riportato da Fabrizio Romano negli ultimi minuti: Paolo Maldini e Frederic Massara sono ad un passo dall’addio al Milan.

Decisivo l’incontro di oggi pomeriggio che preannunciava la tensione tra i due ds rossoneri e la nuova proprietà del Milan, ora l’ipotesi di una separazione sembrerebbe più concreta.

Maldini Massara Milan

I motivi sarebbero da ricondurre al mercato dove, sia Maldini che Massara, avrebbero espressamente richiesto maggiori garanzie (a livello economico) ed autonomia rispetto alle scorse stagioni.

A conferma della notizia sono arrivate anche le parole di Gianluca Di Marzio, che negli studi di Sky Sport ha affermato: “Oggi si è chiusa l’era Massara e Maldini al Milan. È stata una decisione della società, non loro, la società ha comunicato la scelta a Maldini. Erano delle frizioni che andavano avanti da tempo. Qualche frecciatina pubblica di Paolo. Un budget che non è mai stato all’altezza del Milan. Maldini voleva un investimento cospicuo, magari servivano più dei 50 milioni consegnati l’anno scorso“.

Per sostituirli, ad oggi, la soluzione più quotata è quella interna, con più poteri a Furlani e Moncada.

Impostazioni privacy