Milan, obiettivo attaccante: il preferito è un ex della Serie A

La settimana che si sta per chiudere ha segnato una vera e propria svolta in casa Milan. Lunedì è terminata ufficialmente l’era Maldini-Massara, mentre è iniziata quella di Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani.

Uno dei primi colpi che si chiede alla nuova dirigenza è quello di una punta. I Rossoneri stanno preparando una vera e propria rivoluzione in attacco, con il solo Olivier Giroud sicuro della permanenza. Intanto tra i nomi sul taccuino c’è anche un ex Serie A: Gianluca Scamacca.

Milan-Scamacca, ritorno di fiamma per l’ex Sassuolo

Scamacca
Gianluca Scamacca

Stando alle ultime indiscrezioni della Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore il Milan sarebbe tornato a bussare alla porta del West Ham chiedendo informazioni sull’ex Sassuolo. Il classe ’99 ha disputato, anche a causa del lungo infortunio, una stagione al di sotto delle aspettative in Premier League e la sua partenza non sarebbe un’utopia.

Al momento non è chiaro se l’attaccante azzurro possa muoversi in prestito o addirittura a titolo definitivo, ma il Diavolo dovrà essere comunque bravo a bruciare la concorrenza, su tutte quella della Roma.

Impostazioni privacy