Sorpresa Milan, pranzo tra Maldini, Massara e Pioli: cambia il futuro?

Giornate intense per quanto riguarda il Milan. L’esonero di Paolo Maldini e Ricky Massara ha alzato un polverone mediatico con i tifosi che hanno manifestato tutto il loro malumore.

Intanto venerdì ci sarebbe stato un incontro a pranzo proprio tra Maldini, Massara e Stefano Pioli. Probabilmente l’ultimo saluto dopo che le loro strade si sono ufficialmente divise, dopo che i primi due sono stati sollevati dall’incarico di dirigenti.

Pranzo a Forte dei Marmi, le ultime

Maldini e Massara

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, in diretta su Sky Sport, venerdì ci sarebbe stato un pranzo a Forte dei Marmi tra i due ex rossoneri e l’attuale allenatore del Diavolo Stefano Pioli.

Si tratta del primo incontro tra il tecnico rossonero e i due dirigenti dopo la notizia in settimana del loro esonero, che ha causato un vero e proprio terremoto in casa Milan. Solo il tempo dirà se è stato un semplice saluto o se c’è di più.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie