“Pallone d’oro o disco d’oro?”: Leao non ha dubbi!

Ora è ufficiale: con la vittoria dei nerazzurri contro il Torino, la Serie A 2022-2023 del Milan si chiude con la conquista del quarto posto, e quindi la qualificazione alla prossima Champions League.

I rossoneri di Stefano Pioli chiuderanno il proprio Campionato domani sera a San Siro, contro un Hellas Verona a caccia di punti salvezza: è chiaro che il Milan non ha più nulla da perdere, ma una vittoria davanti ai propri tifosi sarebbe la cosa migliore per chiudere la stagione.

Rinnovo Leao, tra calcio e musica: il portoghese ormai è un idolo

Il Milan proverà a chiudere la stagione nel migliore dei modi, dopo che in settimana è arrivata un’altra bella notizia: Rafael Leao ha rinnovato con la società rossonera fino al 2028. Tanto entusiasmo tra i tifosi, che non aspettavano altro che l’ufficialità.

Leao
Milan Leao

Leao, con l’ufficialità del rinnovo, ha anche reso noto anche il suo nuovo pezzo musicale: l’attaccante portoghese, infatti, oltre ad essere calciatore, ha la passione per la musica e gli piace produrre canzoni. In occasione del rinnovo con il Milan, Rafa ha creato una canzone intitolata ‘Lifestyle‘.

Nell’edizione serale del TG1, è andata in onda un’intervista di Rafael Leao, dove parla proprio del suo rapporto con il calcio e la musica:

Da dove nasce il soprannome Way45?
45 è il numero del codice postale del mio paese e “Way” è cammino. La mia famiglia è nata con la musica: mio papà era un cantante e mio zio era un dj. La musica è di mia compagnia.

Pallone d’oro o disco d’oro?
Pallone d’oro, per forza!

Impostazioni privacy