Il calciomercato è ufficialmente iniziato e il Milan si sta già muovendo per mettere a punto la squadra da mettere a disposizione di Stefano Pioli.
Con la cessione di Sandro Tonali, approdato al Newcastle per la cifra record di 80 milioni di euro, sarà necessario qualche intervento per rafforzare la zona del centrocampo.
I rossoneri hanno già ufficializzato l’acquisto di Loftus-Cheek dal Chelsea ma, complice anche il grave infortunio di Bennacer, non basterà il centrocampista britannico a risolvere i problemi del Milan.
Furlani e Moncada infatti si stanno muovendo per individuare altri nomi, fra cui spicca quello di Pulisic. Il centrocampist statunitense resta l’obiettivo numero uno e la trattativa con il Chelsea sembra essere prossima ad una conclusione.
I rossoneri però non hanno intenzione di fermarsi qui perchè hanno già messo nel mirino l’ennesimo obiettivo, ovvero Tijjani Reijnders. La mezz’ala dell’AZ Alkmaar piace a Pioli e il Milan sta facendo di tutto per appropriarsene.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, il Milan avrebbe alzato l’offerta a 20 milioni di euro per convincere la società olandese.
Il calciatore vorrebbe vestire il rossonero ma l’AZ Alkmaar sembra non essere ancora convinta a lasciarlo partire. Ora resta da capire se il Milan insisterà sul profilo del classe ’98.
This post was last modified on 7 Luglio 2023 - 22:04