
AC Milanís Rafael Leao (L) and his teammate Theo Hernandez perform during the training session in Milanello Sporting Center, northern Italy, 15 May 2023. Milan will face Inter for the second leg of the semi final of Champions League on 16 May 2023. ANSA / MATTEO BAZZI
Calciomercato Milan, nel binocolo dei rossoneri c’è un nuovo nome come vice di Theo Hernandez
In questa sessione di calciomercato il Milan ha già portato a termine diversi colpi per l’attacco e il centrocampo e, adesso, punta a trasformare la fascia sinistra rossonera. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan è interessato a Riccardo Calafiori del Basilea come vice di Theo per il ruolo di terzino sinistro.
Calafiori, dopo diversi anni, potrebbe tornare a giocare nuovamente in Serie A, infatti, prima di giocare nella squadra svizzera, il terzino era un giocatore della Roma.
I dirigenti rossoneri, recentemente, hanno mostrato il loro interesse per il terzino sinistro Riccardo Calafiori potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del Milan e prendere il posto di Ballo-Tourè, in partenza per la sua prossima squadra. Durante la scorsa stagione, Calafiori ha ottenuto 34 presenze, 1 gol e 3 assist con la maglia del Basilea e, questo, lo rende un ottimo candidato per il ruolo di vice di Theo Hernandez.