Fresneda al Milan? Annuncio del terzino spagnolo sul suo futuro

Il terzino spagnolo è uno degli obiettivi dei Rossoneri, ma è conteso anche dalla Juventus. Intanto il classe 2004 ha parlato del suo futuro durante un’intervista.

Il Milan è impegnato su più reparti per quanto riguarda il calciomercato. Oltre al centrocampo e all’attacco, il club di via Aldo Rossi è attivo anche per quanto riguarda la difesa. Tra i profili più attenzionati c’è Ivan Fresneda, terzino spagnolo del Real Valladolid che ha su di lui gli occhi di mezza Europa.

Fresneda-Milan, decisione dopo l’Europeo

Il terzino del Valladolid è impegnato al momento agli Europei U19, dove con la sua Spagna ieri sera ha spazzato via la Grecia per 5-o qualificandosi alle semifinali, dove potrebbe affrontare proprio l’Italia. Intervistato ai microfoni di TMW, il classe 2004 ha parlato del suo futuro:

Ivan Fresneda al Milan?
Ivan Fresneda, obiettivo del Milan – ANSA – spaziomilan.it

Al momento sono concentrato totalmente sull’Europeo, dopo la fine della competizione farò tutte le valutazioni opportune con il club. Non c’è fretta, anche perché a Valladolid sto bene.

Poche certezze quindi per Fresneda, che nell’ultima stagione ha stupito tutti ed è diventato tra i giovani più interessanti dell’intera Europa. La sua clausola è di 20 milioni di euro e con ogni probabilità una big europea la pagherà, chissà se sarà proprio il Milan.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie