“Milan infastidito”, non si sblocca l’operazione Reijnders: il retroscena

I Rossoneri hanno messo nel mirino il centrocampista olandese, ma la trattativa con l’AZ Alkmaar è tutt’altro che semplice.

Le notizie riguardanti il calciomercato del Milan non si fermano mai. In giornata è arrivata l’ufficialità di Christian Pulisic, ma il Diavolo non ha intenzione di fermarsi. Il prossimo obiettivo è quello di rinforzare il centrocampo e il primo nome sul taccuino è quello di Tijjani Reijnders.

Reijnders-Milan, ancora distanza con l’AZ

I contatti tra i Rossoneri e gli olandesi dell’AZ Alkmaar continuano incessanti, ma anche la nuova offerta del club di via Aldo Rossi è stata rifiutata. Come riporta Gianluca Di Marzio, intervenuto negli studi di SkySport, l’ultima offerta è di 19 milioni più 4 di bonus, che è stata però rimandata al mittente.

Tijjani Reijnders
Tijjani Reijnders, obiettivo del Milan – ANSA – spaziomilan.it

Il Milan inizia ad essere infastidito, ma la fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni. In caso contrario, il secondo nome nella lista è quello di Yunus Musah del Valencia, la cui richiesta è anche in questo caso di 25 milioni di euro.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie