Musah vuole il Milan e non si allena: il piano di Furlani per il centrocampista!
Musah verso il Milan? 25 07 2023 (ANSA) -SpazioMilan.it
In casa Milan, il calciomercato non si ferma: Furlani e Moncada continuano a spingere per un nuovo innesto in mezzo al campo.
Il club rossonero non si ferma in questo mercato estivo, Furlani e Moncada sono già proiettati sui prossimi obiettivi da inserire all’interno della rosa di Stefano Pioli. Dopo l’arrivo dei nuovi acquisti, tra cui Sportiello, Romero, Loftus-Cheek, Reijnders, Pulisic e Okafor, il Diavolo è già proiettato sulla prossima entrata.
Musah-Milan: come prosegue la trattativa?
Il calciomercato per il club rossonero non è ancora finito, i rossoneri sono sempre già convinti di inserire all’interno della rosa: Yunus Musah. Tuttavia, la trattativa sembra essere un po’ complicata e delicata. Infatti, il Milan dovrà aspettare ancora per un po’ per l’arrivo di Musah.
Musah verso il Milan? 25 07 2023 (ANSA) -SpazioMilan.it
Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, bisogna ancora aspettare un po’ prima che la trattativa possa andare in porto. Tutto questo perché il Valencia continua a resistere e a rifiutare le offerte da parte del club rossonero. Tuttavia, in casa Milan si continua ad essere fiduciosi. Inoltre, attualmente Musah è in ritiro in Svizzera con il Valencia, ma come riportato da Superdeporte, il giocatore continua a non allenarsi con il resto del gruppo.