Dalla Turchia, il Fenerbahce non molla Krunic: succederà nei prossimi giorni!

Prosegue il forcing del Fenerbahce per assicurarsi l’acquisto di Krunic dal Milan. In questi giorni l’ultimo assalto del club turco

La sessione di calciomercato rossonera, sin qui è stata a dir poco perfetta. Dopo un avvio con più di qualche perplessità, Furlani e Moncada hanno agito coi fatti, prendendosi le luci della ribalta.

Nove gli acquisti regalati al tecnico parmense che ha svolto dei cambiamenti al proprio piano tattico, rinunciando al suo consueto 4-2-3-1 e passando al nuovo 4-3-3.

Alle numerose nuove comparse, conseguono però anche delle cessioni. Difatti il club è stato chiaro, affermando in modo esplicito chi farà parte e chi no del futuro del Milan.

Tra i sacrificabili Rade Krunic, che già in passato è stato accostato al Fenerbahce.

Calciomercato Milan: c’è l’offerta del Fenerbahce per Krunic

Il bosniaco è risaputo essere tra i pupilli di Stefano Pioli, il quale ha inizialmente fatto muro sulla volontà di privarsi del centrocampista.

Fenerbahce spinge per Krunic
Fenerbahce c’è l’offerta per Krunic
(ANSA) – spaziomilan

Nelle ultime ore però, secondo quanto riportato dal giornalista Sercan Hamzaoğlu, il club turco è pronto a fare un’ultima offerta ai rossoneri nei prossimi giorni.

L’ex Empoli passerebbe dagli attuali 1,5 milioni di euro ai 3,5 offerti dal club di Istanbul. Manca solo l’accordo tra le due squadre.

La richiesta del Milan è tra i dieci ed i dodici milioni di euro, mentre il Fenerbahce è fermo a sette.

 

Impostazioni privacy