De Ketelaere-Atalanta, arriva la svolta: il giocatore ha le idee chiare

L’Atalanta è sempre più vicina a Charles De Ketelaere, in uscita dal Milan.

Continua in modo incessante il pressing della società bergamasca per il giovane belga del club rossonero. Charles De Ketelaere sembra essere sempre più vicino all’Atalanta di Gian Piero Gasperini, pronto a risollevare la carriera del giovane talento ex Brugge dopo la deludente stagione al Milan.

Atalanta ad un passo da De Ketelaere

L’Atalanta è sempre più vicina a garantirsi le prestazioni del giovane talento Charles De Ketelaere. Secondo le fonti di Sky Sport e TuttoMercatoWeb.com, il trasferimento sarà effettuato tramite prestito con diritto di riscatto a favore del club di Bergamo. Dopo una lunga trattativa con il Brugge, De Ketelaere si era unito al Milan nel 2022 con grandi aspettative, ma la sua esperienza in rossonero si è rivelata deludente, con solamente un assist registrato e nessun gol segnato in 40 partite.

Atalanta sempre più vicina a De Ketelaere
De Ketelaere pronto a vestire la maglia dell’Atalanta (LaPresse) SpazioMilan.it 05082023

Nonostante il passaggio complicato a Milano, il giovane belga sembra pronto a dare il suo assenso per questa nuova avventura con l’Atalanta. Entrambe le parti sono fiduciose sul buon esito dell’operazione. Il compito del tecnico Gasperini sarà fondamentale per ridare fiducia a De Ketelaere e far emergere tutto il suo potenziale sul campo. Il talento del giovane calciatore è indubbio, e l’Atalanta spera di sfruttarlo al massimo per potenziare ulteriormente la sua squadra in vista delle competizioni future.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie