Gasperini ringrazia Pioli in conferenza: c’entra De Ketelaere!

Gasperini elogia e ringrazia Pioli per quanto fatto con De Ketelaere. Il belga sarà la scommessa del tecnico piemontese

L’aspetto più attraente del calciomercato è che spesso vengono fatti acquisti inaspettati o scommesse per rilanciare alcuni flop della passata stagione.

Tra i casi più curiosi del prossimo campionato di Serie A, Charles De Ketelaere, passato dopo una deludente stagione, dal Milan all’Atalanta.

Il belga nell’anno precedente fu il tormentone dell’estate, ricercato per un’intera sessione dall’ex direttore sportivo Paolo Maldini. L’aspettativa però non è stata al pari dell’attesa.

Nella rivoluzione avvenuta quest’estate, l’ex Club Brugge ha lasciato la sede di Milanello per recarsi alla corte di Gianpiero Gasperini.

Gasperini ringrazia Pioli e si esprime su De Ketelaere

Nella conferenza stampa che antecede il primo match di campionato della Dea, contro il Sassuolo, Gasperini si è espresso circa il neoacquisto De Ketelaere.

Gasperini su De Ketelaere
Le parole di Gasperini su De Ketelaere
(ANSA) – spaziomilan

L’ex allenatore del Genoa ha sempre avuto l’abilità di riesumare talenti cristallini che spesso non venivano valorizzati. La sua sfida sarà quella di far brillare il classe 2001.

Nella conferenza, Gasperini ha sottolineato la bravura di Pioli come allenatore, e di conseguenza, la fortuna di Charles, di essere cresciuto in questo anno.

Impostazioni privacy