Mercato+Milan%2C+un+esubero+cambia+idea%3A+addio+ai+rossoneri%21
spaziomilanit
/2023/08/mercato-milan-un-esubero-cambia-idea-addio-ai-rossoneri/amp/

Mercato Milan, un esubero cambia idea: addio ai rossoneri!

Un esubero ha cambiato idea lascerà il Milan. Si sblocca nuovamente il mercato rossonero, con la sua uscita.

Nelle ultime settimane, Giorgio Furlani e tutto il resto della dirigenza sta lavorano senza sosta per completare la rosa a disposizione di mister Stefano Pioli. Nonostante i 9 acquisti, il mercato in entrata potrebbe non finire qui, visto che il termine è previsto per l’1 settembre.

Il tecnico emiliano avrebbe il desiderio di ottenere un altro attaccante dalla finestra estiva di mercato. Inoltre, la possibilità che il reparto difensivo venga rinforzato c’è e non è da escludere qualche altra cessione.

Ballo Toure-Milan, sarà addio: vuole andare al Werder Brema!

Secondo quanto riferito da BILD, Ballo Toure avrebbe accettato di trasferirsi al Werder Brema. Negli scorsi giorni si era detto che non gradiva la destinazione e voleva rimanere a Milano, mentre ora il club tedesco spera che i rossoneri accettino il prima possibile.

Per il terzino senegalese si sarebbero mosse anche Anversa e Fulham, ma il classe 97′ ha rifiutato ogni proposta per giocare in Germania. Sarà da capire se il Milan nelle prossime ore acquisterà un sostituto all’altezza di Theo Hernandez.

This post was last modified on 26 Agosto 2023 - 18:08

Published by
redazione