
Ballo Touré - Ansa - spaziomilan.it
Ballo-Touré, ormai, è pronto a lasciare il Milan e, i dirigenti rossoneri hanno già trovato il profilo perfetto per sostituirlo al meglio
Al momento, Fodé Ballo-Touré, sembra essere pronto a lasciare il club rossonero. Il Milan e il Werder Brema sono molto vicini a definire ufficialmente l’accordo. Il club tedesco, infatti, ha rialzato la propria offerta arrivando quasi a 5 mln di euro, inclusi i vari bonus, offerta molto vicina ai 4 milioni di euro, esclusi i bonus, chiesti dai dirigenti rossoneri. Adesso che il terzino andrà in Bundesliga, Pioli dovrà trovare un sostituto per ricoprire il ruolo e, a quanto pare, Calafiori sembra il profilo migliore per la rosa del Milan.
Ballo-Touré, dopo due stagioni al Milan, è pronto a partire e Calafiori sembra il profilo migliore per occupare il ruolo di vice di Theo.
La trattativa con il Basilea, per il terzino classe 2002, ex Roma, sembra sempre più vicina. Al momento, non c’è ancora nessuna cifra ufficiale ma i rossoneri puntano anche alla formula del prestito.