
Marco Pellegrino - ANSA - spaziomilan.it
Marco Pellegrino ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore del Milan, entusiasmo alle stelle per il difensore argentino.
L’inizio della Serie A 2023-2024 non cambia l’estate del Milan. Nonostante la vittoria contro il Bologna per 2-0, nella gara valevole per la prima giornata di campionato, il club rossonero ufficializza il nono acquisto di questa finestra estiva di calciomercato.
Marco Pellegrino è stato annunciato oggi e sarà lui il rinforzo in più per la difesa del Milan. La retroguardia di Stefano Pioli vedeva già in rosa Tomori, Thiaw, Kalulu e Kjaer. Le condizioni fisiche non rassicuranti di quest’ultimo hanno portato però la dirigenza ad effettuare un altro colpo per la difesa.
Il difensore argentino ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo giocatore del club rossonero, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“È un sogno essere qui. Quando io e la mia famiglia abbiamo scoperto dell’interesse del Milan eravamo emozionati e non potevamo crederci. Ora noi siamo qui e siamo molto felici di aver raggiunto un accordo. Sono mezzo italiano grazie a mio nonno materno. Lui è nato qui e mi ha raccontato molto dell’Italia. Quando ha saputo che c’era una possibilità di unirmi al Milan era molto contento”.
L’entusiasmo e la voglia di far bene non manca vista la sua conoscenza dell’Italia prima di cambiare squadra. Sarà da capire quanto spazio gli potrà concedere mister Pioli e se riuscirà a capire subito i meccanismi e i ritmi del campionato italiano.
This post was last modified on 23 Agosto 2023 - 14:36