
Arrigo Sacchi, in un’intervista, parla del nuovo centroavanti del Milan, le sue parole suonano dure ai microfoni
Sacchi, in una dichiarazione a La Gazzetta dello Sport, punge il centroavanti del Milan. La sua affermazione parla chiaro, per lui, Okafor non è un profilo adatto a completare la squadra rossonera di Pioli. Infatti, ha dichiarato che, da una squadra che punta a fare bene sia in campionato che in Champions League, si aspettava un altro tipo di giocatore, Inoltre, Sacchi, descrive il ruolo del centroavanti come uno dei più importanti che, però, ha bisogno di una buona squadra che lo sostiene dietro.
La dichiarazione di Sacchi risuona piuttosto dura ai microfoni, infatti, secondo lui Okafor non è all’altezza del Milan, così come Arnautovic non è all’altezza dell’Inter. Ecco le sue parole nell’editoriale “Perché Arnautovic e Okafor non sono all’altezza di Inter e Milan”, riguardo il centravanti:
Milan e per l’Inter, entrambe ancora alla ricerca dell’elemento che possa completare il gruppo. I nerazzurri hanno chiesto Arnautovic al Bologna, i rossoneri, al momento, hanno soltanto Okafor come riserva di Giroud. Si dirà: un po’ poco per due club che ambiscono a inseguire lo scudetto e vogliono essere protagonisti in Champions League.
This post was last modified on 11 Agosto 2023 - 20:36