Taremi non si sblocca: il Milan cambia strategia?

Manca poco più di un giorno al termine del calciomercato e l’affare tra Mehdi Taremi ed il Milan rischia di saltare . Cosa sta succedendo

Il calciomercato del Milan è stato a dir poco estenuante, con una campagna acquisti da far invidia a chiunque. Ben nove colpi siglati dalla nuova dirigenza targata Furlani e Moncada.

Un mix di esperienza e giovani da far crescere che subito hanno spiccato, mettendosi in luce nelle prime due giornate di campionato. Da Pulisic, autore di due reti nelle prime due partite a Reijnders che ha conquistato tutti col suo estro e fascino da puro talento olandese.

Eppure, il diavolo pare non essere sazio, e vuole regalare a Stefano Pioli, il decimo acquisto, il vice Giroud. Ruolo individuato in Taremi che però nelle ultime ore ha visto drasticamente calare le sue quotazioni e il Milan potrebbe pensare ad un rimpiazzo interno, per far rifiatare la punta francese.

Calciomercato Milan: affare Taremi in bilico

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport nelle ultime ore ci sono state delle problematiche nella trattativa tra l’iraniano ed i rossoneri. Le complicazioni sarebbero dovute all’accordo previsto sull’ingaggio del giocatore e i rossoneri adesso stanno guardando in casa per il vice Giroud.

Si complica l'affare Taremi Milan
Taremi Milan – ansa- spaziomilan

L’attaccante del Porto aveva inizialmente accettato l’offerta presentatagli dal Milian di 1,5 cinque milioni di euro per tre anni. Al momento però sembrerebbe esserci stato un dietro front del centravanti che avrebbe richiesto un ingaggio più elevato. Con queste pretese l’affare rischia di saltare, i contatti tra i due club ci sono ancora ma non riescono a portare sbocchi interessanti. Ragion per cui i rossoneri potrebbero abbandonare la pista per Colombo. L’ex Lecce per Pioli è pronto ad essere il vice Giroud.

Impostazioni privacy