Champions League, non succede da tre partite: il dato che inchioda il Milan

Statistica davvero negativa per i Rossoneri che allungano l’impietoso dato a ben tre partite. I tifosi non possono che essere delusi.

Nella giornata di martedì è ricominciata l’avventura europea del Milan che ha subito dovuto affrontare il Newcastle dell’ex Sandro Tonali. Il Diavolo è stato sorteggiato nel vero e proprio girone della morte di questa edizione, composto anche a PSG e Borussia Dortmund e serve quindi fare quanti più punti possibili. Per questo motivo il pareggio in casa con gli inglesi non può soddisfare del tutto e un dato rende ancora più insoddisfatti i tifosi.

Milan e mal di Champions: terza gara senza gol

Nonostante le tante occasioni avute Leao e compagni non sono riusciti a bucare la rete e si sono dovutati accontentare di uno scialbo 0-0. Tenendo conto delle gare della scorsa semifinale contro l’Inter, quella contro il Newcastle è la terza partita consecutiva dove i Rossoneri non riescono a trovare il gol.

Il dato negativo del Milan in Champions
Giocatori Milan LaPresse spaziomilan.it

Statistica che sicuramente non può lasciar tranquilli i tifosi e che evidenzia ulteriormente la necessità di trovare sul mercato un profilo che possa garantire molti gol oltre al solo Olivier Giroud.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie