Ibrahimovic e Pioli di nuovo insieme: le ultime da Milanello (FOTO)

Riunione strategica in casa Milan in vista della sfida di Champions League contro il Newcastle United.

I rossoneri cercano risposte dopo la sconfitta contro l’Inter. Il Milan di mister Stefano Pioli si prepara per il debutto nella fase a gironi della UEFA Champions League contro il Newcastle United, match in programma allo stadio San Siro domani alle ore 18:45. La tensione è alta in casa rossonera dopo la devastante sconfitta subita sabato scorso nel derby contro l’Inter, dove i rossoneri hanno incassato la bellezza di cinque gol.

Riunione strategica in casa Milan, Newcastle nel mirino

La rifinitura pre-Newcastle è in corso a Milanello, ma tre infortuni hanno messo fuori gioco Bennacer, Kalulu e Caldara. Uno sguardo attento è rivolto all’ex Milan Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha raggiunto il centro sportivo dei rossoneri per assistere alla rifinitura e caricare i suoi vecchi compagni in vista della Champions. Ibrahimovic si è seduto a bordo campo per osservare la squadra di mister Stefano Pioli. Tuttavia, ciò che ha attirato l’attenzione di tutti è stato il colloquio tra l’ex attaccante del Milan e l’allenatore Stefano Pioli, affiancati dal vice Murelli.

Ibrahimovic a colloquio con Pioli
Ibrahimovic carica la sua ex squadra – SpazioMilan.it

I dettagli di questa discussione rimangono segreti, ma sembra che Pioli e il suo staff stiano cercando di capire non solo cosa abbia portato alla debacle contro l’Inter, ma anche come i giocatori stiano reagendo a questa situazione e come intendono rimediare. Per gettare ulteriore luce sull’umore della squadra, Pioli terrà una conferenza stampa alle 14, a cui parteciperà anche Fikayo Tomori, assente nel derby a causa di una squalifica. I tifosi del Milan attendono ansiosi le parole dell’allenatore e sperano che questa riunione strategica tra Pioli e Ibrahimovic riporti la squadra sulla giusta strada dopo il ko con l’Inter.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie