Il Milan esulta, arriva il tesoretto per il mercato: “Riscatto sicuro”

I Rossoneri sono pronti ad incassare una buona cifra dal riscatto di un giocatore in prestito. Le casse della società possono sorridere.

L’estate del Milan ha vissuto molti scossoni e molti capovolgimenti di fronte. Sono state molte le partenze, in molti hanno salutato e in molti hanno salutato da totali flop. Tra questi nomi c’è senza dubbio quello di Charles De Ketelaere, arrivato nel 2022 come possibile crack e andato via come grande incognita. Dal suo arrivo all’Atalanta però tutto sembra cambiato e ora il riscatto è più che probabile.

De Ketelaere si è preso l’Atalanta: riscatto ad un passo

Il belga è arrivato a Bergamo in prestito con diritto di riscatto, con l’obiettivo di mettere a tacere tutte le critiche. L’avvio di stagione in nerazzurro è stato praticamente perfetto e con due reti e due assist sembra già essere tornato ai livelli mostrati in Belgio al Club Brugge.

De Ketelaere riscatto vicino
Charles De Ketelaere, riscatto ad un passo con l’Atalanta (ANSA) – spaziomilan.it

Secondo TMW il riscatto fissato a 26 milioni di euro non sembra essere un problema, soprattutto grazia alla cessione di Hojlund al Manchester United, e le probabilità di vedere CDK sotto la corte di Gasperini anche nella prossima stagione sono molto alte.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie