Kjaer suona la carica: l’ha detto sul girone di Champions League

Il difensore del Milan, Simon Kjaer, ha parlato dell’imminente nuova edizione della UEFA Champions League.

Con una partenza sprint, il Milan di Stefano Pioli ha messo subito in chiaro le proprie intenzioni per la prossima lotta Scudetto in Serie A. I rossoneri, prima della sosta nazionali, hanno messo a referto tre vittorie di fila nelle prime tre gara giocate in questo avvio di stagione. Trend positivo che ha permesso ai rossoneri di prendersi la vetta, lanciando un chiaro messaggio alle pretendenti al titolo.

Il difensore è sicuro sulle sorti del Milan in Champions League

Il Milan proverà a lanciare lo stesso segnale mandato in Serie A anche nella fase a gironi della prossima UEFA Champions League. Sarà più complicato del previsto passare il turno per la squadra allenata Stefano Pioli, dato che nel gruppo ci sono avversarsi ostici come PSG, Borussia Dortmund e Newcastle United. Tuttavia, il difensore rossonero Simon Kjaer si è detto fiducioso in merito.

Kjaer fiducioso per la Champions
Kjaer suona la carica – (LaPresse) SpazioMilan.it

Il centrale danese del Milan si è mostrato fiducioso riguardo al destino della squadra rossonera nella Champions League. Dopo l’ultima sfida tra Danimarca e San Marino, Kjaer ha condiviso le sue opinioni riguardo al girone di Champions del Milan con i microfoni di ‘San Marino RTV’. Ha dichiarato: “È un girone aperto, dipende dai dettagli in ogni partita. Ogni partita ha un 50/50, poi dipende sempre dal momento e dalla giornata. Pero passiamo noi sicuro”. Con un’attitudine da leader, Kjaer lascia intendere che la squadra è pronta a lottare per fare bene anche in questa edizione della Champions League.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie