Lazio, doppia emergenza last minute per Sarri: due titolari a rischio forfait con il Milan

Tra qualche ora i capitolini sono attesi dall’importante sfida contro i Rossoneri, ma due titolari sono in forte dubbio.

Quella tra Milan e Lazio è senza dubbio un match di cartello che mette di fronte due delle squadre più forti del campionato. Il Diavolo ha sicuramente avuto un inizio migliore, ma i Biancocelesti vogliono cancellare la falsa partenza e l’obiettivo è quello di fare punti a San Siro. Al momento però Ciro Immobile e Mattia Zaccagni, due dei giocatori più importanti di Maurizio Sarri, rischiano seriamente di non esserci.

Problemi per Immobile e Zaccagni: Milan a rischio

Come infatti riporta Il Messaggero, le condizioni dei due nazionali preoccupano e non poco Sarri che potrebbe essere costretto a farne a meno, almeno per il primo minuto. Immobile ha infatti un problema alla schiena, subito durante la gara con il Torino, e potrebbe essere sostituito dal Taty Castellanos, anche se proverà in ogni modo a recuperare.

Immobile a rischio forfait
Ciro Immobile, a rischio per il Milan (ANSA) – spaziomilan.it

L’ex Verona ha invece da parecchio tempo un affaticamento muscolare e in vista della Champions potrebbe riposare. Molti dubbi per Sarri che nelle ultime ore potrebbe addirittura pensare di spostare Felipe Anderson al centro dell’attacco schierandolo falso nueve.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie