L’ex Milan pazzo di Leao: “Rafa è un campione”, poi i complimenti a Pioli

L’ex giocatore dei Rossoneri ha speso delle belle parole per il talento portoghese. Dichiarazioni anche sul tecnico parmigiano.

Il Milan ha una rosa di altissimo livello e i campioni in squadra di certo non mancano. Se però si dovesse fare una classifica probabilmente al primo posto tutti metterebbero Rafa Leao, il portoghese ha dato più volte dimostrazione del suo infinito talento che lo porta ad essere uno dei migliori prospetti del calcio mondiale. Sull’ex Lille si è anche espresso Mauro Tassotti, storico terzino destro del Diavolo.

Tassotti si esprime su Leao: “È un campione, ma a volte può irritare”

L’ex rossonero ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport e tra le domande fatte ce ne sono state alcune su Leao e anche su Stefano Pioli:

Rafa è un campione, anche se a volte il linguaggio del corpo e alcuni movimenti indolenti possono irritare. Però è un giocatore solare e bellissimo.

Tassotti su Leao e Pioli
Mauro Tassotti e le parole su Leao e Pioli (LaPresse) – spaziomilan.it

Pioli mi piace molto, la squadra gioca bene da anni e con lui fa cose belle e interessanti. Il Milan è in crescita e ha preso molti giocatori di qualità.

Queste le dichiarazioni di Tassotti che quindi elogia Leao e riempie di complimenti Pioli e il suo operato che ha permesso, a detta sua, di fare molti passi in avanti al club.

Impostazioni privacy