Lotta scudetto, Adani snobba il Milan: “Inter e Juve le più forti”, poi il commento sul derby

Intervenuto a Tuttomercatoweb.com, Adani ha risposto anche alle domande sui rossoneri.

Dopo le tre vittorie in altrettante partite nell’avvio di stagione, il Milan di Stefano Pioli è inciampato due volte in 4 giorni: prima contro l’Inter in Serie A, poi in Champions League contro il Newcastle. Con i cugini nerazzurri, i rossoneri hanno trovato una bruttissima sconfitta che ha consegnato la vetta della Classifica proprio agli eterni rivali; contro gli inglesi, il Milan è uscito con un pareggio stretto stretto.

Serie A, Adani non cita il Milan per la vittoria Scudetto

Quello di quest’anno sarà probabilmente un Campionato aperto: diverse squadre possono giocarsi il titolo di Campione d’Italia, portando così a casa lo Scudetto. Juventus, Inter, Milan, Napoli le favorite, con i bianconeri che al momento sono senza coppe e possono trarre beneficio durante la settimana. Sulla rincorsa allo Scudetto è intervenuto anche Lele Adani, ex giornalista e attuale opinionista, lasciando fuori la squadra rossonera:

Il Campionato è appena cominciato: l’Inter è molto attrezzata, la Juve è forte e non ha le coppe… non è così scontato che il Napoli si riconfermi.

Adani snobba il Milan
Pioli Champions LaPresse spaziomilan.it

Adani è poi tornato sul derby, vinto per 5 a 1 dall’Inter di Inzaghi:

Fino a una settimana fa era una squadra che giocava un gran calcio e aveva stupito. Hanno cambiato tanti giocatori, l’impatto derivante dal ritiro è basato sull’entusiasmo. Quando si sbaglia, com’è stato nel derby, bisogna far leva su un gioco d’insieme. Tanti sono i giocatori nuovi: alcuni vanno visti a certi livelli, come il Milan è abituato a stare negli ultimi anni. Deve solo trovare continuità.

Alice Bonora

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.
Gestione cookie