Milan, calendario da incubo tra Champions e campionato: le date

Nella mattinata odierna è stato reso noto il calendario di Champions League: ecco le date delle partite per i rossoneri.

Anche per i rossoneri ricomincia il sogno Champions nella nuova stagione: lo scorso anno, il cammino del Milan si è fermato solamente in semifinale, proprio contro i cugini nerazzurri, dopo due sconfitte in altrettante partite. In settimana è stato diramato il girone del diavolo rosso: il Milan, inserito in terza fascia, è nel gruppo F insieme a Paris Saint Germain, Borussia Dortmund e NewCastle.

Svelato il calendario di Champions del Milan

Questa mattina è stata svelato il calendario delle giornate di Champions League: girone strano quello dei rossoneri, che ritroveranno gli ex Donnarumma e Tonali, rispettivamente contro PSG e Newcastle. I tifosi rossoneri si sono già fatti sentire a tal proposito, in particolare contro l’ex portiere rossonero. Da sottolineare poi la settimana di fuoco dal 22 al 29 ottobre, quando il Milan incontrerà in soli 7 giorni Juventus, Paris Saint Germain e Napoli.

Girone F, le giornate
Pioli Milan ANSA spaziomilan.it

Questo il calendario di Champions dei rossoneri:

Martedì 19 settembre: Milan-Newcastle, ore 18:45;
Mercoledì 4 ottobre: Borussia Dortmund-Milan, ore 21:00;
Mercoledì’ 25 ottobre: Paris Saint Germain-Milan, ore 21:00;
Martedì 07 novembre: Milan-Paris Saint Germain, ore 21:00;
Martedì 28 novembre: Milan-Borussia Dortmund, ore 21:00;
Mercoledì 13 dicembre: Newcastle-Milan, ore 21:00.

Alice Bonora

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.
Gestione cookie