Nainggolan a sorpresa: lo ha detto su Inter Milan

Radja Nainggolan spiazza tutti con delle dichiarazioni che fanno discutere.

Il centrocampista belga Radja Nainggolan è tornato a parlare del campionato di Serie A, mettendo principalmente a paragone il derby di Milano con quello di Roma. Fanno discutere le dichiarazioni rilasciate dal calciatore classe 1988, creando nuovi dibattiti e argomentazioni sui social media.

Nainggolan non ha dubbi su qual è il derby più sentito

Radja Nainggolan, attraverso un’intervista in esclusiva rilasciata ai microfoni di ‘ControcalcioTV’, ha toccato diverse tematiche relative al campionato di Serie A. Tra le molteplici argomentazioni, il centrocampista belga ha toccato anche la questione legata al fascino dei derby di Milano e Roma.

Nainggolan spiazza tutti sul derby di Milano
Nainggolan e la differenza tra il derby di Milano e quello di Roma – (LaPresse) SpazioMilan.it

Il centrocampista ha avuto modo di giocare e sentire sulla propria pelle l’enfasi di entrambi i derby, vestendo le maglie di Roma e Inter. Radja Nainggolan ha mostrato pochi dubbi su quale sia il derby più affascinate e sentito nel campionato di Serie A: “Il derby di Roma è un’altra cosa rispetto a quello che si vive tra Milan e Inter. Il clima partita si avverte già settimane prima, senti la tensione della città”.

Nainggolan continua a spiegare la differenza: “A Milano, la settimana prima del derby è come le altre. Lo spettacolo che da lo stadio San Siro è fantastico, ma non è la stessa cosa rispetto alle emozioni del derby di Roma. Il popolo romano è una cosa diversa”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie