Nainggolan a sorpresa: lo ha detto su Inter Milan

Radja Nainggolan spiazza tutti con delle dichiarazioni che fanno discutere.

Il centrocampista belga Radja Nainggolan è tornato a parlare del campionato di Serie A, mettendo principalmente a paragone il derby di Milano con quello di Roma. Fanno discutere le dichiarazioni rilasciate dal calciatore classe 1988, creando nuovi dibattiti e argomentazioni sui social media.

Nainggolan non ha dubbi su qual è il derby più sentito

Radja Nainggolan, attraverso un’intervista in esclusiva rilasciata ai microfoni di ‘ControcalcioTV’, ha toccato diverse tematiche relative al campionato di Serie A. Tra le molteplici argomentazioni, il centrocampista belga ha toccato anche la questione legata al fascino dei derby di Milano e Roma.

Nainggolan spiazza tutti sul derby di Milano
Nainggolan e la differenza tra il derby di Milano e quello di Roma – (LaPresse) SpazioMilan.it

Il centrocampista ha avuto modo di giocare e sentire sulla propria pelle l’enfasi di entrambi i derby, vestendo le maglie di Roma e Inter. Radja Nainggolan ha mostrato pochi dubbi su quale sia il derby più affascinate e sentito nel campionato di Serie A: “Il derby di Roma è un’altra cosa rispetto a quello che si vive tra Milan e Inter. Il clima partita si avverte già settimane prima, senti la tensione della città”.

Nainggolan continua a spiegare la differenza: “A Milano, la settimana prima del derby è come le altre. Lo spettacolo che da lo stadio San Siro è fantastico, ma non è la stessa cosa rispetto alle emozioni del derby di Roma. Il popolo romano è una cosa diversa”.

Impostazioni privacy