Pioli prima del Verona: “Cambio modulo per necessità. Ecco come stanno Theo e Calabria”

Il tecnico dei Rossoneri ha rilasciato delle dichiarazioni prima del match contro i veneti in programma oggi alle 15.00.

Il sabato di Serie A si apre con il Milan che tra pochi minuti ospiterà a San Siro l’Hellas Verona di Marco Baroni. Il Diavolo è chiamato a rialzare la testa dopo la netta sconfitta nel derby e il pareggio casalingo contro il Newcastle in Champions League. Grazie alle tre vittorie prima della sosta, con una vittoria Giroud e compagni aggancerebbero i cugini nerazzurri in vetta alla classifica. Intanto Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre partita.

Pioli chiarisce: “Theo e Calabria fuori per problemi muscolari”

Il tecnico dei Rossoneri è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della sfida con l’Hellas Verona spiegando la scelta del modulo e dando maggiori lucidazioni sulle condizioni di Theo Hernandez e Davide Calabria:

Il Milan cambia per necessità, Theo e Calabria non sono disponibili per infortuni muscolari. La partita non è semplice, il Verona è una squadra organizzata. Le scelte sono state fatte su chi stava meglio oggi.

Stefano Pioli
Stefano Pioli – Spaziomilan.it

Queste le parole di Pioli che non prende sotto gamba il match contro i gialloblù e spiega le sue decisioni riguardanti le scelte dell’undici titolare.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie