Auto che passione: che gioiellini per Theo Hernandez!

I calciatori con stipendi milionari cercano i modi per loro più divertenti per investire il lauto stipendio che percepiscono ogni mese.

Vacanze in posti esotici, capi d’abbigliamento ed accessori, lussuosi appartamenti e attici in centro città o in alternativa con vista sullo stadio. I calciatori decidono sempre di investire nel campo che più preferiscono. Uno degli investimenti più diffusi per i calciatori è sicuramente quello in ambito automobilistico.

Tanti i calciatori che decidono di crearsi un ampio garage personale pieno di bolidi a quattro ruote da utilizzare nelle occasioni più disparate. Dai suv alle macchine più sportive, anche nel Milan in tanti sono appassionati di macchine. E uno tra questi è sicuramente Theo Hernandez.

Le macchine di Theo Hernandez: che gioiellini!

Theo è un grande appassionato di macchine e ultimamente ha deciso di farsi un regalo fuori dall’ordinario. L’esterno francese in particolare ama molto i marchi italiani per quanto riguarda le automobili. Nel suo garage personale ha aggiunto infatti una Advendator S della prestigiosa casa automobilistica italiana Lamborghini.

Il francese ha negli ultimi mesi postato sul suo profilo Instagram svariati scatti che lo ritraggono assieme al suo gioiellino a quattro ruote. All’esterno francese non piace certo passare inosservato, basti pensare alle capigliature sfoggiate negli ultimi anni, dal rosa passando per il biondo platino. E anche per le macchina ovviamente non opta per i soliti colori visti e rivisti: per la sua Lamborghini ha scelto una vernice olografica che la rende di colore cangiante.

Il gioiellino a 4 ruote di Theo Hernandez
Il gioiellino a 4 ruote di Theo Hernandez – SpazioMilan.it

La supercar scelta da Theo Hernandez vanta notevoli specifiche tecniche. Si parte da un’accelerazione da 0 km/h a 100 km/h in 2,9 secondi alla velocità massima che può raggiungere l’auto è pari a 350 km/h. La Advendator S vanta inoltre un motore V12 da 6,5 litri e una potenza di 740 Cv.

La Advendator S non è però l’unica Lamborghini parcheggiata nel garage dell’esterno del Milan. Dopo lo splendido scudetto conquistato nella stagione 2021/22 Theo Hernandez ha deciso di regalarsi un’altra Lamborghini. L’esterno difensivo francese ha deciso di regalare e aggiungere alla sua collezione a quattro ruote una Urus, un Suv famoso prodotto dalla Lamborghini. Il Suv ha un V8 4 litri in grado di erogare una potenza 650 Cv. L’accelerazione da 0 km/h a 100 km/h avviene in 3,6 secondi. La velocità massima a cui può arrivare il gioiello a quattro ruote è di 305 km/h.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie