“Chi temi di più del Napoli?”: Mirante non ha dubbi, la risposta

Nel pre-partita di Napoli-Milan, ai microfoni di DAZN è intervenuto Antonio Mirante.

Tra pochi minuti avrà inizio il big match della decima giornata di Campionato, quello tra Napoli e Milan: i partenopei attualmente si trovano al quarto posto in classifica, mentre i rossoneri in terza posizione, a +4 proprio sul Napoli. Entrambe le squadre sono a caccia dei tre punti, dopo la vittoria della Juventus contro l’Hellas Verona e quella dell’Inter sulla Roma. La Classifica di Serie A, infatti, è sempre più corta e la lotta alla vetta è sempre più avvincente.

Napoli-Milan, le parole di Mirante

Mirante a DAZN LaPresse spaziomilan.it

Nel pre-partita di DAZN, ai microfoni della redazione è intervenuto Antonio Mirante, terzo portiere del Milan che contro la Juventus è sceso in campo causa la squalifica di Maignan e l’infortunio di Sportiello. Mirante questa sera partirà dalla panchina come secondo portiere, visto che Maignan è rientrato dalla squalifica; queste le sue parole:

Giocatore più pericoloso? Il Napoli ha giocatori forti in tutti i reparti, Kvara è incredibile, Raspadori così come Politano sono molto forti.

Alice Bonora

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.
Gestione cookie