Florenzi prima di Genoa Milan: “Ultimo sforzo poi possiamo riposarci”

Il terzino rossonero ha rilasciato un’intervista nel prepartita del match contro i Rossoblù che può portare il Diavolo da solo al comando.

Occasione troppo ghiotta per essere sprecata per il Milan. I Rossoneri possono, per la prima volta in stagione, prendersi la vetta in solitaria del campionato dopo il pareggio a sorpresa dell’Inter contro il Bologna. Il match non sarà però semplice, a Marassi c’è infatti un Genoa in grande spolvero dopo la vittoria contro la Roma per 4-1 e voglioso di altri punti. Intanto pochi minuti prima della gara ha parlato Alessandro Florenzi.

Florenzi suona la carica: “Pensiamo a dare tutto oggi”

Il terzino ex Roma, titolare questa sera, è intervenuto ai microfoni di DAZN e ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui si evince la volontà della squadra di strappare tre punti preziosissimi:

Come state dopo i tanti impegni? Abbiamo l’ultimo scalino e poi possiamo riposarci. Pensiamo a dare tutto oggi.

Florenzi prima di Genoa MIlan
Alessandro Florenzi e le parole nel prepartita (ANSA) – spaziomilan.it

Queste le parole di Florenzi che confermano come il Milan voglia approfittare del passo falso dei cugini e di staccarli andando a +2 prima della sosta.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie