Genoa-Milan, dove guardare il match in streaming e TV

Genoa e Milan scenderanno in campo sabato sera alle 20:45. Scopriamo insieme dove vedere il match.

Il calcio sembra non fermarsi più. Le prime sette giornate di campionato sono state disputate e i turni di Champions League non sono mancati. Mister e calciatori sempre più in difficoltà vista la frequenza con cui si gioca, ma il Milan di mister Stefano Pioli sembra aver risposto bene finora. Sono 18 i punti ottenuti in campionato, pari a quelli dell’Inter, che ha sconfitto i rossoneri nella gara di andata.

Al momento, non si può considerare ottimo il percorso del club rossonero in Champions. Due pareggi nelle prime due giornate, contro Newcastle e Borussia Dortmund. Le due gare non sono state giocate male dal Milan, ma la contestazione maggiore riguarda il numero di occasioni sprecate, che ha inciso e non poco sui risultati dei due match, finiti entrambi 0-0.

Non saranno affatto facili le prossime due sfide, che saranno decisive per capire se Giroud e compagni potranno accedere agli ottavi di finale. Infatti, si terrà il doppio scontro con il Paris Saint-Germain, che viene da una dolorosa sconfitta per 4-1 contro il Newcastle. Gianluigi Donnarumma tornerà a San Siro e le due partite sono considerate decisive anche per i parigini guidati da Luis Enrique.

Oggi alle ore 20:45, Genoa e Milan si affronteranno nella gara valevole per l’ottava giornata di Serie A. I rossoblù hanno 8 punti in classifica e hanno dimostrato di essere una squadra ostica e capace di mettere in difficoltà qualsiasi avversaria ha davanti. 7 i punti ottenuti con Lazio, Napoli e Roma, una statistica niente male che vede i ragazzi di mister Gilardino trovarsi a pari punti proprio con i giallorossi, che hanno iniziato male la stagione.

Genoa Milan, non solo DAZN: dove guardare il match

Inoltre, la neopromossa ligure sta stupendo diversi amanti del calcio in Italia grazie ad alcuni gioielli in rosa. Oltre a Mateo Retegui, che sembra essere un ottimo acquisto visti i gol che potrà continuare a garantire durante la stagione, la vera sorpresa è Albert Gudmundsson. Autore di 3 gol in campionato e protagonista in diverse partite, le sue prestazioni stanno stupendo tutti.

Milan: in vista della sfida al Genoa
Albert Gudmundsson, che inizio in Serie A! – ANSA – spaziomilan.it

 

Il match verrà trasmesso su DAZN, che è possibile vedere anche tramite App su smartphone. Inoltre, la gara si potrà seguire anche su Sky tramite i canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K. Telecronaca DAZN affidata a Riccardo Mancini, affiancato da Massimo Gobbi. Su Sky sarà Andrea Marinozzi a raccontare la gara, con il commento tecnico di Luca Marchegiani.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie