Incontro con gli agenti di Krunic per il rinnovo: i dettagli dell’offerta

Il Milan lavora al rinnovo di Rade Krunic. La società rossonera ha presentato un’offerta per il prolungamento di contratto del centrocampista.

Nell’ultimo periodo l’attenzione del Milan è stata attirata da una questione molto importante: il rinnovo del contratto di Rade Krunic. La società rossonera sembrerebbe avere tutte le intenzioni di prolungare il sodalizio con il centrocampista bosniaco.

C’è l’offerta, Milan pronto a blindare Krunic

Secondo le ultime notizie riportate dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, le trattative sono in corso, ma c’è un divario significativo tra le richieste degli agenti del giocatore e l’offerta del club rossonero. Gli agenti di Krunic hanno proposto un contratto che prevede uno stipendio di 3 milioni di euro netti l’anno fino al 2027. Tuttavia, il Milan sembra avere una prospettiva diversa, tenendo conto dell’età del giocatore, che attualmente ha 30 anni.

Il Milan tratta con Krunic per il rinnovo
C’è l’offerta del Milan per il rinnovo di Krunic – (LaPresse) SpazioMilan.it

L’offerta presentata dal Milan è di 2 milioni di euro netti all’anno, a cui potrebbero essere aggiunti bonus. Si è anche accennato a una proposta massima di 2,5 milioni di euro netti all’anno, ma questa sarebbe possibile solo se ottenesse l’approvazione dalla proprietà del club.

Al momento, il Milan che sta cercando di negoziare al ribasso rispetto alle richieste iniziali degli agenti di Krunic. Nonostante questo divario iniziale, rimangono vive le speranze di un accordo.

Impostazioni privacy