Miranda-Milan, affare a rischio? Spunta un top club europeo

Il terzino spagnolo, da tempo nel mirino dei Rossoneri, è diventato l’obiettivo di un’altra big europea. Sfida sul mercato in vista.

La volontà del Milan di regalare a Stefano Pioli innesti di talento da inserire in rosa è sempre una delle priorità per la dirigenza rossonera. Nonostante il mercato sia finito da poco più di un mese, non si fermano le ricerche degli osservatori di giocatori di talento e al momento in cima alla lista ci sarebbe il terzino Juan Miranda, su cui però sarebbe anche finito l’interesse del Barcellona.

Il Barcellona si inserisce per Miranda: la situazione

Il classe 2000 del Betis Siviglia piace molto al Diavolo e l’idea di affiancarlo a Theo Hernandez, creando una delle fasce sinistre più forti d’Europa, stuzzica molto. Secondo il noto giornalista Matteo Moretto sul giocatore ci sarebbero anche i Blaugrana, club in cui Miranda ha giocato prima di passare agli andalusi.

Miranda Milan affare a rischio
Juan Miranda, inserimento del Barcellona (ANSA) – spaziomilan.it

Il suo contratto è in scadenza nel 2024 e sarà quindi il terzino, in totale autonomia, a scegliere il suo futuro: da un lato il ritorno in Catalogna per dimostrare tutto il suo potenziale e dall’altro l’opportunità di esplodere definitivamente nella Milano rossonera.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie