Napoli Milan, sentite Garcia: “Pareggio giusto”

Risultato amaro quello del Milan di Stefano Pioli, che torna da Napoli con un solo punto, frutto del pareggio contro la squadra partenopea. Pareggio che non serve a nessuno, con il Milan che ora perde il secondo posto della classifica dopo la vittoria della Juventus sull’Hellas. I rossoneri dominano letteralmente i primi 45 minuti della prima frazione di gioco, trovando il doppio vantaggio con il proprio attaccante, Olivier Giroud. Nel secondo tempo, i diavoli scendono in campo con minor determinazione e subiscono il pareggio, prima con Politano e poi con Raspadori.

Napoli-Milan, le parole di Garcia al termine del match

Garcia a fine partita
Napoli VS Milan LaPresse spaziomilan.it

Nel post-partita di Napoli-Milan, anche Rudi Garcia è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita della sua squadra. Queste le sue parole, che non saranno piaciute ai tifosi rossoneri:

Mi sembra un pareggio giusto. Nel primo tempo è andato meglio il Milan, il secondo meglio noi.

Affermare che sia un pareggio giusto forse è troppo, visto che nel secondo tempo il Milan poteva andare in vantaggio di 3/4 gol, ma non ha sfruttato al meglio le sue occasioni; nella seconda frazione, è il Napoli ad avere il pallino del gioco, trovando però solamente il pareggio. Nel finale Kvara ha la palla per ribaltare completamente il risultato, ma Maignan para.

Alice Bonora

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.
Gestione cookie