Pioli sicuro: “Leao deve migliorare in un aspetto e ci sta lavorando”

Alla vigilia del match contro il PSG, Stefano Pioli si è lasciato andare ad un consiglio per il suo attaccante. 

Dopo i pareggi con Newcastle e Borussia Dortmund, il Milan di Stefano Pioli affronterà domani sera il PSG di Luis Enrique al Princes Park di Parigi. Non sarà una sfida da dentro-fuori, ma sarà sicuramente una sfida delicata per i rossoneri, che tra due settimane affronteranno i parigini a San Siro e già quella potrà essere una sfida importante in termini di qualificazione agli ottavi.

Contro la squadra parigina, Pioli proverà a fare affidamento al suo tridente d’attacco Leao-Giroud-Pulisic; quest’ultimo, tra l’altro, ha giocato solo un tempo nella sfida contro la Juventus a causa dell’espulsione di Thiaw e avrà voglia sicuramente di riscattarsi.

Il consiglio di Leao a Pioli e il problema gol

Alla vigilia del match contro il Paris Saint Germain, l’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di SportMediaset: il tecnico rossonero ha risposto alla domanda sul problema gol di quest’anno. Queste le sue parole:

Nelle scorse due partite di Champions, penso che la squadra ha tirato molto in porta, ma il calcio è strano: avremo meritato di segnare molte più reti. Magari domani faremo tre tiri, tre gol: l’importante è mettere in campo una prestazione di livello perché l’avversario è importante.

Pioli su Leao
Pioli e Leao LaPresse spaziomilan.it

L’allenatore del Diavolo rossonero è poi tornato sulla questione Leao: l’attaccante rossonero, in questo avvio di stagione, è partito un pò sottotono ed è fondamentale ritrovarlo, soprattutto per le sfide importanti. Queste le parole sul portoghese:

Leao deve fare quello che sente dentro la partita, ma deve cercare la porta, deve essere determinante e lui sta lavorando molto su questo.

Impostazioni privacy