
Fonzadione milan aiuta i bambini (lapresse) spaziomilan.iy
Il Milan, ancora una volta, è pronto ad aiutare chi ne ha più bisogno. Il gesto del club rossonero commuove tutti
Spesso, il Milan è stato protagonista di azioni di solidarietà verso i bisognosi. Anche questa volta, il club rossonero si è messo in prima linea per poter aiutare tutti i bambini che, lo scorso febbraio, hanno subito le conseguenze del forte terremoto ad Aleppo, una cittadina in Siria. La Fondazione Milan, infatti, ha annunciato una collaborazione, il quale scopo è proprio quello di offrire supporto a questi bambini.
La Fondazione Milan è pronta ad aiutare i bambini di Aleppo. In collaborazione con la fondazione AVSI inizieranno un progetto di ben 10 mesi in Siria dove, attraverso lo sport, riusciranno ad educare ed aiutare i bambini terremotati.
Il progetto durerà circa 10 mesi e vedrà involti ragazzi e ragazze dai 7 ai 17 anni che giocheranno a calcio ed altri sport. Lo scopo del progetto è proprio quello di tenere i ragazzi al sicuro ed insegnare loro diversi principi proprio attraverso lo sport. In aggiunta, sarà garantito anche un aiuto psicologico per tutti coloro che ne avranno bisogno.
This post was last modified on 14 Novembre 2023 - 12:09