Milan al fianco dell’Associazione Davide Astori: avviata una raccolta fondi

I 73 mila che saranno presenti a San Siro questa sera avranno un ruolo importante non solo a livello di tifo, ma anche in ottica benefica.

Il Milan infatti, in occasione del match contro la Fiorentina, scenderà al fianco dell’Associazione Davide Astori, creata dopo la scomparsa del difensore azzurro.

Nell’ambito della campagna natalizia “Planting New Memories”, i tanti tifosi rossoneri presenti potranno partecipare ad una raccolta fondi che andrà a sostenere la riqualificazione di un campo sportivo nel Municipio 9 di Milano, che sarà intitolato a Davide e che diventerà un punto di riferimento per oltre 500 ragazzi.

Sia i tifosi rossoneri sia quelli della Fiorentina potranno sostenere l’iniziativa con una donazione da poter effettuare presso tutti gli ingressi di San Siro oppure sul sito https://sostieni.fondazionemilan.org/perdavide/

Inoltre, anche il Museo Mondo Milan darà il proprio contributo, destinando al progetto parte del ricavato dei biglietti venduti nella giornata di sabato 25 novembre.

Bellissima dunque l’iniziativa, a cui tutti possono partecipare senza alcun tipo di limitazione.

Impostazioni privacy