Moncada si espone sul mercato: l’ha detto su un possibile colpo in difesa!

Alle 20:45 di questa sera il Milan scenderà in campo contro l’Udinese per l’undicesima giornata di Serie A.

Dopo le vittorie di Napoli e Inter, il Milan è chiamato a rispondere: alle 20:45 i rossoneri affronteranno l’Udinese di Cioffi a San Siro. I rossoneri hanno sulla carta una sfida facile, ma il cambio in panchina della squadra friulana non è da sottovalutare, anche perché l’anno dello Scudetto proprio l’Udinese ha vinto contro i rossoneri al Meazza.

Milan-Udinese, le parole di Moncada

Moncada su Jovic
Jovic LaPresse spaziomilan.it

Nel pre-partita di Milan-Udinese, ai microfoni di Sky è intervenuto Geoffrey Moncada, è il capo osservatore del Milan. Queste le sue parole:

Ieri abbiamo visto un gruppo molto concentrato, oggi dobbiamo vincere e basta. Jovic deve sfruttare il momento, oggi ha una grande chance.

Moncada poi ha risposto alla domanda su un possibile colpo in difesa a gennaio, visto i numerosi infortuni che stanno colpendo il reparto difensivo del Milan di Stefano Pioli, compreso l’ultimo di Theo Hernandez, emerso proprio questa sera:

Oggi siamo a novembre, non è facile trovare giocatori sul mercato. Comunque noi abbiamo le idee chiare, preferiamo lavorare in segreto.

Alice Bonora

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.
Gestione cookie