Moncada si espone sul mercato: l’ha detto su un possibile colpo in difesa!

Alle 20:45 di questa sera il Milan scenderà in campo contro l’Udinese per l’undicesima giornata di Serie A.

Dopo le vittorie di Napoli e Inter, il Milan è chiamato a rispondere: alle 20:45 i rossoneri affronteranno l’Udinese di Cioffi a San Siro. I rossoneri hanno sulla carta una sfida facile, ma il cambio in panchina della squadra friulana non è da sottovalutare, anche perché l’anno dello Scudetto proprio l’Udinese ha vinto contro i rossoneri al Meazza.

Milan-Udinese, le parole di Moncada

Moncada su Jovic
Jovic LaPresse spaziomilan.it

Nel pre-partita di Milan-Udinese, ai microfoni di Sky è intervenuto Geoffrey Moncada, è il capo osservatore del Milan. Queste le sue parole:

Ieri abbiamo visto un gruppo molto concentrato, oggi dobbiamo vincere e basta. Jovic deve sfruttare il momento, oggi ha una grande chance. 

Moncada poi ha risposto alla domanda su un possibile colpo in difesa a gennaio, visto i numerosi infortuni che stanno colpendo il reparto difensivo del Milan di Stefano Pioli, compreso l’ultimo di Theo Hernandez, emerso proprio questa sera:

Oggi siamo a novembre, non è facile trovare giocatori sul mercato. Comunque noi abbiamo le idee chiare, preferiamo lavorare in segreto.

Impostazioni privacy