Rinnovo con il Milan o cessione? Decisione presa sul futuro

Volontà chiara per il futuro di uno dei big della squadra rossonera. Il club ha deciso come comportarsi nei prossimi mesi.

La scorsa estate ha insegnato a tutti i tifosi del Milan che nessun giocatore può essere ritenuto incedibile. Prima di poter intervenire in maniera consistente sul mercato bisogna vendere qualcuno e probabilmente ciò accadrà anche nella prossima estate. Intanto però la società vuole provare a blindare alcuni suoi giocatori, anche per mandare un segnale alle corteggiatrici e l’ultimo in ordine cronologico sembra essere Theo Hernandez.

Theo Hernandez-Milan: volontà di rinnovare

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, al momento la volontà del Diavolo e del terzino francese è quella di continuare insieme e l’obiettivo è quindi quello di prolungare il contratto in scadenza nel 2026. Con ogni probabilità i colloqui verranno intensificati in primavera, quando potrebbe arrivare la fumata bianca.

Rinnovo con il Milan o cessione?
Theo Hernandez e il possibile rinnovo (ANSA) – spaziomilan.it

Al tempo stesso però il rinnovo non renderebbe comunque Theo incedibile e nel caso in cui dovessero arrivare offerte irrinunciabili, il club senza dubbio si siederà al tavolo per ascoltare le proposte.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie