Dove vedere Atalanta-Milan in TV e in Streaming

Alle ore 18:00 Atalanta e Milan si affrontano al Gewiss Stadium di Bergamo. Dove sarà possibile guardare il big match in TV e streaming?

Il Milan deve ripartire dal caos delle ultime settimane ma con la convinzione dell’ultima uscita contro il Frosinone, l’Atalanta per risanare le macerie di Torino. Alle 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo andrà in scena per l’appunto il match tra Atalanta e Milan.

Una partita mai scontata, ma che nasconde un insito messaggio per ambedue le compagini: vincere e convincere. Le due compagini sono infatti accomunate da un unico denominatore. Il vortice negativo infatti ha coinvolto entrambe le squadre, e sin qui le cose non sono andate proprio come sperato. Il Milan, date le numerose assenze causa infortuni, si è ritrova in un circolo vizioso, che al momento non conosce ancora via d’uscita. Ad aggiungersi a questo, ci si mettono anche i risultati, ancora troppi errori da matita rossa ma soprattutto sconfitte e punti che possono pesare nel corso di una stagione. Nelle ultime 5 uscite il bilancio detta 2 vittorie, altrettanti pareggi e ben 1 sconfitta.

Se da una parte c’è il Milan che può sembrare in crisi, l’Atalanta non è da meno. Gasperini nelle ultime uscite non è riuscito a far brillare i propri calciatori, e le sconfitte pesano sul bilancio di una stagione che sin qui non ha ancora dato accenni di voler migliorare. Nelle ultime 5 uscite in campionato, il bilancio segna 1 vittoria e 1 pareggio contro ben 3 sconfitte, contro Inter, Napoli e Torino.

Dove vedere Atalanta-Milan in tv
Atalanta Milan 2022 vittoria rossoneri (Ansa) Spazio Milan

Atalanta-Milan, DAZN o Sky? Dove vedere il match in TV e streaming

Sarà possibile vedere Milan-Juventus in esclusiva su DAZN, dove basterà scaricare l’app e registrare le credenziali richieste, oppure registrarsi direttamente dal sito. Inoltre, sarà possibile seguire l’evento tramite Smart TV o Console da gioco.

Milan-Juventus sarà disponibile anche per gli abbonati DAZN e Sky, che potrebbero utilizzare ZONA DAZN, al canale 214 di Sky Sport. In uno stadio pieno come al solito che regalerà ai presenti un’atmosfera unica, per una delle partite più belle e seguite di questo campionato.

Probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; De Roon, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Lookman, Koopmeiners; De Ketelaere. All. Gasperini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Djimsiti, El Bilal, Palomino, Scamacca, Toloi
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Loftus-Cheek, Reijnders, Musah; Chukwueze, Giroud, Pulisic. All. Pioli
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Caldara, Kalulu, Kjaer, Leao, Okafor, Pellegrino, Sportiello, Thiaw, Leao.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie