Milan, ancora un infortunio: esce per un problema muscolare

Ancora guai per il Milan. Mister Stefano Pioli è in apprensione per le condizioni di Noah Okafor.

Arriva un’altra tremenda mazzata per il Milan di mister Stefano Pioli, nonché l’ennesimo infortunio di questa stagione. Nel corso del match casalingo contro il Monza, la squadra rossonera ha visto Noah Okafor alzare bandiera bianca per un nuovo infortunio. L’attaccante rossonero, subentrato a Leao al 67esimo, è stato costretto a chiamare il cambio al minuto 82, poco dopo aver messo a segno la rete del 3-0.

Si ferma Okafor: Milan in apprensione

Il Milan continua a fare i conti con la folta lista degli infortunati. L’ultimo che si appresta ad aggiungersi al lungo elenco sembra essere anche l’attaccante svizzero, Noah Okafor. Il calciatore dei rossoneri, dopo aver siglato il gol del 3-0, è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco per un fastidioso problema muscolare alla coscia sinistra.

Okafor esce per infortunio
Okafor infortunio- spaziomilan.it

Le condizioni dell’attaccante rossonero adesso saranno attentamente valutate dallo staff medico rossonero, con eventuali esami strumentali da effettuare per capire in maniera chiara l’entità dell’infortunio.

In una giornata che sembrava essere destinata ad essere tranquilla e felice per i rossoneri, la notizia dell’infortunio Noah Okafor ha creato sconforto e apprensione, sopratutto in mister Stefano Pioli. L’infermeria del Milan continua ad essere folta.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie