Milan-Frosinone: dove guardare il match in streaming e in TV

Nell’anticipo serale della quattordicesima giornata di Serie A scendono in campo Milan e Frosinone. Ecco dove vedere la partita di San Siro in streaming e in TV.

Il Milan torna in campo alle 20:45 davanti al proprio pubblico per la terza gara consecutiva dopo Fiorentina e Borussia Dortmund. La disfatta di martedì contro i tedeschi obbliga Pioli e i rossoneri ad un unico risultato: vincere. Di fronte si ritroverà il Frosinone di Eusebio Di Francesco, la grande sorpresa di questo campionato.

Al Milan servono i 3 punti per proseguire la corsa su Inter e Juventus dopo aver vinto di misura contro la Fiorentina grazie ad un calcio di rigore. La squadra di Pioli, però, è costretta a vincere anche per digerire la sconfitta per 1-3 rimediata in Champions League contro il Borussia Dortmund e che ha messo a serio rischio la qualificazione agli ottavi. Dall’altro lato c’è il Frosinone, una squadra non facile da affrontare visto il suo buon momento e che con i suoi 18 punti in classifica vede la zona Europa distante solo 3 lunghezze. Anche i giallazzurri sono reduci da una vittoria grazie alla rete del 2-1 segnata in extremis contro il Genoa.

I testa a testa precedenti tra le due squadre sono solo 4 e non sempre favorevoli per il Milan: 2 vittorie e 2 pareggi con 9 gol fatti e 5 subiti.

Dove seguire la gara

La sfida tra Milan e Frosinone sarà visibile in streaming live sulla piattaforma DAZN, app scaricabile su una qualsiasi Smart TV e console. Per chi è in possesso sia dell’abbonamento DAZN sia dell’abbonamento Sky, sarà possibile attivare “Zona DAZN” per seguire il match in diretta sul canale 214 di Sky.

Milan alla ricerca dei 3 punti
Milan-Frosinone: rossoneri alla caccia dei 3 punti

Le probabili formazioni

Pioli continua a fare i conti con i tanti infortuni: Leao è da valutare, così come il centravanti Okafor. Pronti Chukwueze e Jovic insieme a Pulisic. Out in difesa per Thiaw che si è procurato una lesione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra all’inizio del secondo tempo della sfida di Champions di martedì. Al suo posto sarà impiegato Tomori, l’unico centrale rimasto a disposizione. Ancora squalificato Giroud.

I ciociari sperano di far affidamento sul recupero in difesa di Marchizza, uscito dolorante contro il Genoa. Pronto a sostituirlo Monterisi, l’autore del gol vittoria nell’ultima giornata.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria; Krunic; Tomori; Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pobega; Chukwueze; Jovic; Pulisic. All. Pioli.

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono; Okoli; Romagnoli; Monterisi; Bourabia; Barrenechea; Suolé; Reiner; Ibrahimovic; Cuni. All. Di Francesco.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie